BIMESTRALE DI CULTURA E VITA SOCIALE

EDITORE: Associazione ALTRO FUTURO - Cadorago CO - altrofuturo@gmail.com

domenica 6 dicembre 2009

Nuovo bando regionale a sostegno di chi ha perso il posto di lavoro


Questa sezione di La Gallina Domani rappresenta uno spazio di servizio aperto alle informazioni e segnalazioni utili per poter accedere alle diverse forme di finanziamenti pubblici e/o privati destinati a fornire supporto ad aziende e privati per iniziative destinate al miglioramento qualitativo dell’organizzazione e della vita.
In questo numero segnaliamo:
Riaperto il bando regionale a sostegno di chi ha perso il posto di lavoro

Con il decreto regionale n. 10837 del 16 dicembre 2009 è stata disposta la riapertura dei termini del bando riguardante l’adozione di una misura straordinaria a integrazione del Fondo Sostegno Affitto a favore dei cittadini in locazione che sono stati colpiti dalla perdita del posto di lavoro. Dal 7 gennaio è dunque possibile presentare le domande e il bando rimarrà aperto fino a esaurimento delle risorse disponibili. Il periodo in cui si è perso il posto di lavoro decorre dal 1° gennaio 2009 e termina con l’esaurirsi dei fondi messi a disposizione dalla Regione Lombardia. La partecipazione è estesa ai cittadini titolari di contratto di locazione con un Isee_Fsa sino a € 25.000, in possesso dei requisiti previsti per l’accesso al Bando Fsa 2009.
Per informazioni e approfondimenti è possibile rivolgersi all’Associazione ALTRO FUTURO, scrivendo all’indirizzo email: altrofuturo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.